/ Blog / Casa / Pulire il WC con le Tavolette Effervescenti
Scritto da: Luca Ghisolfi - Visualizzazioni: 124268 - Tempo di Lettura: 2 minuti
Hai notato che il water del tuo bagno di casa è sporco ed incrostato? Sei capitato al posto giusto nel momento giusto. Il problema della pulizia del WC è di facile soluzione. Vorresti eliminare le incrostazioni e renderlo pulito e profumato? Seguimi e troverai tutte le spiegazioni che fanno al tuo caso.
Di seguito, se seguirai tutti i miei consigli, ti potrò insegnare le operazioni da fare per risolvere brillantemente il problema delle disincrostazione e pulizia del Water. Non ti resta che scegliere quale metodo preferisci utilizzare fra quelli che ti propongo quì sotto.
Che ne diresti di cominciare subito? Mettiti comodo e inizia a concentrarti sulla lettura di quanto riportato qui di seguito. Spero vivamente che, alla fine della mia spiegazione, tu possa ritenerti veramente soddisfatto mettendo in pratica tutte le informazioni che ti sto mettendo a disposizione.
Disinfettare il Water in modo Naturale è la prima soluzione a cui pensare quando si vuole rispettare l'ambiente e allo stesso tempo vogliamo avere un riguardo per il nostro portafogli.
Le soluzioni valide ed efficaci ce ne sono tante ma quella che ti proponiamo quì sotto è la più utilizzata ed è facile da preparare. Un procedimento alla portata di tutti: non è tossico e si puo preparare con prodotti facilmente reperibili in commercio o che hai già in casa.
Pulire il Water con Aceto e Bicarbonato è uno dei metodi più usati. L'impiego di prodotti naturali da un lato evita l'utilizzo di prodotti chimici e dall'altro garantisce un buon risultato a patto che si rispettino le proporzioni fra le due sostanze.
Come diluire aceto e bicarbonato? La proporzione per una soluzione efficace è di 150 ml di aceto bianco e 100 g di bicarbonato in polvere.
Il bicarbonato viene utilizzato per disinfettare, per igienizzare le federe dei cuscini e per allontanare insetti come formiche e scarafaggi.
Pulire il WC lasciando agire le Compresse Effervescenti è la seconda proposta che ti voglio suggerire e che utilizzo frequentemente soprattutto quando mi manca il tempo. Ho acquistato queste tavolette "miracolose" che mi permettono di rimuovere le macchie causate da acqua dura e depositi di ruggine. Basta solo aggiungere una compressa nell'acqua, lasciandola agire per 30 minuti, per ottenere un ottimo risultato. Disincrostazioni e sporco verranno rimossi e il water ritornerà bianco con l'odore di pulito. Se questo prodotto viene utilizzato con regolarità si avrà un risultato ancora maggiore evitando l'accumulo di sporco e incrostazioni.
La pulizia del water è fondamentale e deve essere eseguita periodicamente per evitare l'accumulo di sporco e incrostazioni che a lungo andare possono intaccare la porcellana.
Le compresse di pulizia WC di WoldoClean, grazie alla loro forza a 3 fasi, assicurano una pulizia rapida ed affidabile, anche in aree non accessibili alle spazzole WC. La formula speciale delle compresse consente di lottare in modo efficace contro depositi, sporco e calcare. PULIZIA FORTE E AFFIDABILE: Con le compresse WoldoClean Active WC, anche le macchie di calcare e di incrostazioni di WC difficili da rimuovere, insieme ai fastidiosi odori del WC, possono essere rimossi in modo affidabile. Grazie alla formula attiva, le compresse si sciolgono anche in pochi minuti nell'acqua.
Le tubature dello scarico dei WC e i water saranno automaticamente puliti. Rimuovono efficacemente depositi di calcare, tartaro e sporco anche in luoghi difficili da raggiungere.
Le compresse WoldoClean Power WC-KraftTabs offrono una formula di potenza auto-attiva per rimuovere i depositi più ostinati nel WC, anche sotto l'acqua e laddove la spazzola non può arrivare facilmente. La loro forza acida garantisce una pulizia profonda e approfondita.
Dopo aver aperto la pellicola protettiva, versare le pastiglie nell'acqua e lasciare agire per una notte intera. Ciò garantisce una pulizia semplice e senza sforzo. L'imballaggio singolo delle compresse WoldoClean WC-Reinigertabs permette una conservazione ottimale. Per una normale pulizia del WC, si consiglia di lasciare agire una compressa per 30 minuti. Per sporco più ostinato si consiglia di lasciare in ammollo due compresse per una notte intera e successivamente pulire con la spazzola del WC.
Non usare le pastiglie insieme a detergenti sanitari contenenti cloro o altri. Non adatto a marmo, smalto e altri materiali sensibili all'acido. Se ci sono schizzi fuori dal WC, rimuoverli immediatamente con acqua pulita, altrimenti potrebbe verificarsi un'imbrunimento. Utilizzare le pastiglie solo per la pulizia dei WC e dei serbatoi d'acqua! Non adatto per la pulizia di coperchi e copriwater.
Questa pagina ti è stata utile? Desideri inviarmi qualche suggerimento?